martedì 17 gennaio 2017

Cosa succede al M5S Mediglia?

Cosa succede al M5S Mediglia?
Sono state settimane un po’ vuote, bisogna ammetterlo: dal giorno del referendum ad oggi la nostra pagina non è fiorita di contenuti.
La campagna referendaria, una delle più logoranti, ha assorbito molte energie da tutti gli attivisti e, una volta terminata, molti animi si sono scaricati. È un po’ come quando finisci di leggere un libro che ti ha appassionato molto, è come quando finisce la tua serie tv preferita, ciò che è stato oggetto della tua attenzione, del tuo impiego di energie per molto tempo... FINISCE!

Allora in questi giorni abbiamo dormito?
Non proprio, anche se decimati da influenza  e ghiaccio in strada (se dovessero cambiare le condizioni climatiche qualcuno ci avviserà) stiamo investendo il nostro tempo nella maniera che ci sembra più opportuna: trattando per quanto possibile, tematiche utili ai cittadini di Mediglia e comuni limitrofi.

Il nostro interesse come sapete non deriva da un impegno partitico, siamo sempre cittadini attivi in cerca di una via di miglioramento nella gestione della cosa pubblica, con il tempo acquisiamo esperienza e facciamo del trittico analisi, denuncia e proposta il nostro stile di far politica.
Nei prossimi giorni Vi aggiorneremo con le iniziative che stiamo sviluppando in questo periodo un po’ sottotono.


Stay Tuned

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti possono pubblicare e commentare, non ci sono limiti religiosi o politici ,ma il rispetto della persona viene prima di ogni cosa, ognuno si assume la responsabilità di ciò che afferma.