Informiamo che il MoVimento 5 Stelle Mediglia sta cercando collaborazione con le forze politiche locali per il perseguimento di un obiettivo ben preciso: l’avvio di qualsisasi attività di gruppo a sostegno del Comitato del NO istituitosi a CAUSA del referendum costituzionale dal quale saremo investiti il prossimo 4 dicembre.
Ne approfittiamo per dire che troviamo in questa riforma e nei vari comitati sostenenti il sì, una VERGOGNOSA, DOPPIOGIOCHISTA e MESCHINA MANIPOLAZIONE delle notizie, è assurdo pensare come ad ogni follia proposta da questo governo corrispondano nell’ordine: alleanze dell’ultimo minuto, compromessi, stoccate di maggioranza, bugie, promesse ai cittadini e riconoscimenti in denaro. Gli 80 euro con il quale il presidente non eletto ha comprato le elezioni europee hanno fatto scuola a questo governo incostituzionale che rincara la dose oggi con la “riforma” delle pensioni per proseguire una linea politica vecchia e disonesta come il VOTO di SCAMBIO.
In linea con i nostri principi fondamentali che, ricordiamo, NON prevedono alleanze elettorali con partiti o partitini camuffati da liste civiche ma promuovono la collaborazione con le forze politiche opposte su tematiche ben precise e delineate, ci batteremo a gran voce per evitare di incorrere in un nuovo ventennio fascista dovuto dal monopolio governativo che il REFERENZUM vuole promuovere.
Nessun commento:
Posta un commento
Tutti possono pubblicare e commentare, non ci sono limiti religiosi o politici ,ma il rispetto della persona viene prima di ogni cosa, ognuno si assume la responsabilità di ciò che afferma.